Gli stivaletti di pitone di Vetements

Share Button

Da segnare in agenda per gli acquisti d’autunno: un paio di stivaletti di pitone sarà irrinunciabile nel guardaroba della nuova stagione. E d’altronde ormai nell’autunno siamo immersi completamente, non lo dice solo il calendario, lo conferma il meteo. Tempo di shopping!

Oggi vi proponiamo gli stivaletti di Vetements che scelgono un approccio vintage nella struttura e l’animalier più classico per la decorazione. No, non si tratta di vero serpente ma di pelle a stampa serpente nelle tonalità del grigio.

Il tacco è alto ma a colonna e dona elevazione senza costringere ad alcun patimento visto che risulta decisamente comodo. L’altezza alla caviglia è inconsueta perché non arriva a farsi stivale dal gambale alto ma è diversa anche da quella di un ankle boot che si ferma al malleolo.

Che altro aggiungere? Una nota sulla punta, che è stondata, in controtendenza rispetto al dominio di punte affilate o punte quadre. Resta tuttavia in perfetto accordo con il mood retro della scarpa. Già la immaginiamo sotto i pantaloni culotte nel primo autunno e poi con le calze coprenti in inverno pieno.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3