Sarà una collaborazione improbabile ma non tanto da non potersi immaginare: è quel che deve aver pensato Kegan McDaniel che messo insieme Nike e Crocs, pensate un po’. E il risultato non ci dispiace neanche, benché si tratti solo di un concept.
Si tratta di un paio di ciabatte in perfetto Crocs style che prendono le mosse dalle Air Jordan di Nike per creare qualcosa che prima non c’era e ora c’è (più o meno, solo come idea). Facile immaginarle come la versione migliorata delle scarpe che i sanitari indossano per lunghissime ore in corsia. Tuttavia non ci risulta difficile neanche vederle ai nostri piedi, dentro casa.
E dal momento che si prefigurano nuove restrizioni per via della pandemia, in un certo senso cominciamo a prepararci psicologicamente, lo ammettiamo. Di cose strane ne sono successe e ne stanno succedendo, chi può dire che non si realizzi anche quel che ha immaginato il designer, dopotutto?
Le influenze dalle Air Jordan sono subito evidenti, non fosse che per la presenza dell’iconico swoosh che si trasforma in cinghietta che corre sul retro della caviglia. Voi le indossereste queste strane, strane scarpe?
You must be logged in to post a comment Login