Anni Ottanta a tutta forza per questi stivaletti di Alexandre Vauthier che si chiamano Kristy e richiamano atmosfere decisamente Eighties. Perfetti per la sera, sfacciati di giorno, sapranno servire il vostro stile con un lampo che non passa inosservato.
E non solo per il tocco cromatico che occhieggia dall’interno, visto che la fodera del gambale è nel più clamoroso dei rosa. Ma anche per il dettaglio di strass che cinge la caviglia e scintilla a grande distanza. Eccome se scintilla!
Il resto è in pelle scamosciata di colore nero e si eleva su un tacco a cono da dieci centimetri, alto ma non per questo poco comodo vista la struttura che si sceglie di dargli. Il gambale scivola morbidamente e avvicina lo stivale a un ankle boot anche se non lo è esplicitamente.
Come abbinarli? A un abito dalla struttura architettonica, per contrasto; agli immancabili jeans stretti alla caviglia con una maglia a spalla scoperta; ad abitini con stampa geometrica e accenti fluo. O come la fantasia vi suggerisce.
You must be logged in to post a comment Login