I sandali Purist di Aquazzurra sono metal e con tacco a blocco

Share Button

Aquazzurra è diventata celebre anche per i suoi sandali Purist, uno dei modelli chiave e ricorrenti delle sue collezioni. Oggi li riscopriamo in una variante insolita, perché molto più bassa dello stiletto classico alto da mozzare il fiato.

In questo caso l’altezza è esattamente la metà rispetto al consueto tacco 10: l’elevazione si limita ad appena 5 centimetri e in più il tacco si fa a blocco. In barba all’altezza si predilige la comodità. Finalmente! E poi queste feste le trascorreremo in casa, tanto vale essere chic ma comode. Vietate le ciabatte!

Si declinano opportunamente in pelle metallizzata oro, perfetta per le feste di fine anno, si tratti del Natale o di Capodanno. E poi li usi il resto dell’anno, pure in estate con un abitino bianco e fresco per le tue vacanze – che si spera la prossima estate saranno più ricche di quella appena trascorsa.

Con i suoi listini sottili e incrociati e il cinturino alla caviglia riprendono l’idea del sandalo nudo senza essere troppo banali, ma minimali sì, perché il punto sta tutto lì. Anche se poi optano per la più sontuosa delle finiture.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3