Decolletes Lola di Saint Laurent

Share Button

Dire che un paio di scarpe è un vero gioiello non significa doversi riferire per forza ad applicazioni effetto bijou. Può essere benissimo un gioiello di pelletteria anche senza scintillare. In questo caso però scintilla pure!

Parliamo delle nuove decolletes di Saint Laurent. Si chiamano Lola, scelgono la morbidissima pelle di agnello, optano per un’alternanza classica di blu e bianco, con un tocco d’oro. Il design però è tutt’altro che classico, anzi risulta molto originale, anche se conserva un tratto volutamente retro.

La tomaia infatti se la spartiscono la pelle color perla e un inserto, anch’esso in pelle, che si declina in blu navy. Tutti i profili invece sono d’oro. Anch’essi in pelle, s’intende. E l’insieme si issa su un tacco a cono rivestito tono su tono.

Saranno perfette a lavoro, in occasioni formali, per una cena galante ma anche sotto i jeans con un blazer di velluto, con un abito da sera che vuole una scarpa di carattere. Insomma si prestano davvero ad ogni uso, lasciate correre la fantasia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3