Ballerine di satin The Attico, super flat!

Share Button

Probabilmente a Capodanno non indosseremo sandali mozzafiato per restare dentro casa (ma poi ci chiediamo: perché no?) ma un’alternativa alla ciabatta c’è sempre, sempre. È il caso della ballerina di The Attico che ci sembra perfetta per le feste. Specialmente visto che avverranno indoor.

Si declinano in rosso acceso, come si conviene alle feste di fine anno, e scelgono una punta allungata e una silhouette molto femminile. Si fanno senz’altro notare e non solo per il colore ma anche per la finitura visto che sono rivestite di lucido raso.

A sorpresa si rinnova anche il modello che evita la struttura piena della ballerina classica e sembra quasi ammiccare alle punte da balletto optando per una parte posteriore quasi assente, con il solo cinturino alla caviglia tono su tono a farsi notare.

Sono rasoterra perché il tacco pur minimo ne appesantirebbe inutilmente l’aspetto leggiadro ed essenziale. Pensano a tutto la nuance vibrante e la texture del raso che trasformano le scarpe più essenziali nell’accessorio che si fa notare.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3