Le nuove slides Chez Moi di Christian Dior

Share Button

Dior ha scelto un nome assai interessante per le sue nuove slides, le ciabattine che ha già lanciato in precedenza in varianti più o meno simili. Si chiamano Chez Moi, che significa essenzialmente “da me” (con riferimento alla casa). E visto che in casa ci stiamo più di quanto vorremmo… quanto mai appropriato risulta il nome.

Appropriato anche per via del modello che per l’appunto è quello di una ciabattina da casa. Comoda, pratica, versatile, naturalmente chic. Tanto da farci venire voglia di indossarla anche outdoor. Ah, se solo si potesse.

In verità queste proposte fanno parte di una più ampia collezione che si chiama Chez Moi anche nelle sue altre declinazioni. Guarda caso tutte pensate per i momenti dentro casa. La stessa Maria Grazia Chiuri l’ha disegnata durante il lockdown di primavera.

Tutto è pensato per essere confortevole, dai pigiami ai cardigan reversibili fino alle ciabattine che vedete in foto, per l’appunto. Che sono tre, tutte ricamate e disponibili in due diversi materiali: tela jacquard per la variante in bianco e nero DiorZodiac, velluto per le due varianti in DiorOblique blu e Cannage nero.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3