Zeppe Rockstud di Valentino

Share Button

Si elevano su una zeppa tono su toni i nuovi sandali Rockstud di Valentino che mettono da parte la consueta struttura t-bar per un modello molto più easy e sbarazzino. Oltre che assai più versatile perché può diventare la scarpa passepartout della prossima estate.

Si declinano in pelle color cipria, una tonalità nuda non troppo leziosa che si rivela più che versatile con qualunque abbinamento. La punta è leggermente squadrata e al cinturino alla caviglia si associa un doppio listino asimmetrico sulle dita.

Tutte le fascette della tomaia, è ovvio, sono punteggiate dalle familiari borchie di casa Valentino che appaiono su ogni modello della serie Rockstud e non mancano neanche in questo caso. Sono di media grandezza, naturalmente piramidali e ovviamente in oro light.

Come le immaginiamo? Con un abito stampato a fiori stilizzati effetto acquerello, con un maxidress a canotta a stampa tropicale, con pantaloni culotte e un top lingerie sopra, con i jeans stretti alla caviglia e una camicina bon ton. A voi la palla.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3