Infradito Erol di Isabel Marant

Share Button

Se l’estate appare ancora come una chimera lontana, iniziamo a pensare al look per sentirci già mentalmente proiettati in avanti. Scopriamo oggi i nuovi sandali infradito di Isabel Marant che si chiamano Erol e non sono come tutti gli altri.

Unendo insieme spunti inaspettati, la designer francese ottiene qualcosa di nuovo e accattivante pur proponendosi come l’alternativa pratica per tutti i giorni. Per una volta niente tacchi mozzafiato o stile super chic con tocchi western.

La linea è decisamente flat e la struttura è interamente costruita a partire da torchon di cotone di colore viola sfumato che trattengono il piede ma lo sostengono anche, perché pure la suola è ricoperta di tessuto intrecciato.

I materiali dunque sono meno consueti rispetto a quelli che normalmente costruiscono le infradito. Qui poi si crea un sandalo a tutto tondo, che non ha niente a che fare con le classiche flip flop ma sembra addirittura prendere a prestito l’idea del sandalo da trekking, senza però diventarlo davvero.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3