Sandali Gucci Marmont, paillettes come se piovessero

Share Button

Pelle gialla, paillettes d’oro a mai finire e tutta l’allure disco che solo Gucci è in grado di dare a ogni singolo accessorio pur facendolo apparire super contemporaneo. I sandali di cui parliamo oggi sono davvero strepitosi. E dire sopra le righe è ancora poco. Ma che c’importa?

Se dall’ultimo anno abbiamo imparato che tutto può esserci tolto da un giorno all’altro, abbiamo anche capito che rinunciare a scintillare solo perché non si può andare a ballare tutta la notte è un errore. E allora largo alle paillettes!

La linea è molto classica con semplice fascia sulle dita e listino alla caviglia, a fare la differenza ovviamente è la scelta cromatica. A decorare il listino anteriore c’è poi l’immancabile logo con doppia G declinata a contrasto in argento.

Il tacco a colonna, alto ma solido, aggiunge vibrazioni anni Settanta all’insieme facendo in modo che la scarpa risulti anche inaspettatamente comoda considerando l’altezza complessiva. E no, non serve una serata speciale per metterli, li indossi anche con i jeans.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3