Stivali Ribbon di Gianvito Rossi

Share Button

Di Gianvito Rossi siamo più abituati a scoprire sandali e decolletes che non stivali ma proprio di questo modello oggi a sorpresa vi parliamo. Benché l’inverno sia agli sgoccioli, e ci piaccia già pensare alle scarpe aperte, non possiamo non segnalare queste delizie: gli stivali Ribbon.

Pur essendo molto alti nel gambale e decisamente massicci sanno apparire leggiadri e super femminili grazie a una delicata tonalità di rosa cipria che la maison definisce Mousse. Non hai già l’acquolina? Noi sì.

Morbidissima anche la pelle, rigorosamente di agnello per calzare proprio come un guanto. Il tacco alto ma comodo slancia la figura nonostante il gambale alto che raggiunge il ginocchio. Una minuscola fibbia con il logo della maison adorna la caviglia aggiugendo un tocco prezioso e un lampo di luce.

Perfetti sia per il lavoro che per il tempo libero, li indossi con gli skinny jeans, con un abito rigoroso o un minidress stampato e arioso per i primi giorni di primavera, abbinandolo a un giubbino di pelle e a una mini tracolla. So girlish.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3