I sandali flat di Alaia con cinturini smerlati

Share Button

Chi ha detto che un sandalo flat, e per di più in stile gladiator, debba necessariamente essere sportivo, non proprio femminile, poco elegante? Arriva Alaia a smentire tutto ciò spazzando via ogni dubbio. I suoi nuovi sandali flat sono elegantissimi, super femminili e leggiadri. Eccome!

La struttura a gabbia richiama sì la linea dei gladiator ma facendosi più elegante grazie alla scelta di cinturini sottilissimi e dai profili smerlati. La finitura in suede ammorbidisce ulteriormente tutto, sia visivamente che al tatto. Inoltre non è affatto una scelta scontata per un sandalo dedicato alla stagione estiva.

L’altezza è pressocché inesistente, si candidano dunque a diventare i sandali da giorno perfetti e perfetti al tempo stesso per la sera ove si voglia rinunciare al tacco in favore della comodità ma non alla ricercata eleganza.

Essendo sia originali e riconoscibili che oltremodo versatili li metti per molte stagioni perché non restano legati a un trend specifico. E li porti praticamente con tutto, dal maxidress agli shorts passando per i jeans alla caviglia, i miniabiti e ogni altro outfit ti venga in mente.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3