Le decolletes slingback Devotion di Dolce e Gabbana

Share Button

La serie Devotion di Dolce e Gabbana continua a crescere e dopo aver scoperto che la nuova tracollina lo scorso dicembre e le decolletes in pelle cipria, compaiono a sorpresa anche le nuove slingback declinate in denim. Con l’immancabile cuore, è ovvio.

Compare proprio sul davanti, elemento decorativo chiave nonché immediato simbolo di appartenenza alla maison, oltre che alla ormai lunga serie di accessori Devotion. Che dalla devozione prendono a prestito proprio il simbolo del sacro cuore, rivisitato in chiave profana e super fashion.

Il resto della scarpa opta per la struttura di una slingback piuttosto classica, almeno nella linea visto che poi si riveste di un materiale decisamente inaspettato, un bel tessuto denim effetto distressed in doppia sfumatura di azzurro e blu.

Il tacco è sottile ma non troppo alto, il che rende queste scarpe particolarmente adatte al giorno o a una serata easy. La punta è affusolata senza farsi troppo affilata e questa moderazione ci piace molto. Gli interni invece sono tutti in pelle, pur sempre di scarpe di lusso stiamo parlando, no?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3