Le mules flat di Jil Sander: non chiamarle solo ciabatte

Share Button

Non puoi chiamarli solo ciabatte perché sono molto di più con la loro aria scultorea e materiali di lusso, così come la lavorazione totalmente artigianale. Parliamo dei nuovi sandali di Jil Sander che optano per la linea flat.

Si declinano in un beige luminoso perfetto per la stagione intermedia, a dar luce ai primi outfit di primavera, ma versatile anche per l’intera estate perché lo abbini facilmente a tutto. E in ogni occasione visto che hanno carattere ma anche un certo grado di discrezione. Vanno bene con i pantaloni, le gonne, gli abiti… tutto, appunto.

La linea è affusolata, anzi proprio appuntita, e un intreccio di pelle dal sapore scultoreo compone la tomaia. La soletta è imbottita a garantire una calzata super confortevole che non tutti i sandali flat sanno offrirci.

Tutto è in pelle, come dicevamo, e non solo la tomaia ma anche il rivestimento interno e la soletta, mentre la suola è in cuoio, anch’essa di lavorazione artigianale e rigorosamente italiana. La punta, che rappresenta il focus della scarpa, è inoltre aperta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3