Gli stivali di Jimmy Choo con Marine Serre

Share Button

Quando è apparsa sulle scene la giovanissima designer Marine Serre il mondo della moda ha drizzato le antenne: da tenere d’occhio! Oggi scopriamo che le sue lune, una delle stampe iconiche della stilista, si trovano anche sulle scarpe di Jimmy Choo.

Parliamo degli ultimi stivali della maison calzaturiera realizzati in collaborazione con Marine Serre. Una collaborazione decisamente esclusiva. Le lune crescenti di colore nero su sfondo beige rosato rappresentano la stampa all-over che dà carattere a questo modello.

Il modello in sé tuttavia ha qualcosa da dire, non si limita a starsene sullo sfondo come una tavolozza. Al contrario assume una declinazione insolita, molto sporty, con inserti in pelle nera a dare struttura a un insieme molto affusolato.

E poi ci sono le stringhe, lunghissime stringhe che risalgono per tutta l’altezza dello stivale, fino al ginocchio. Si dice un chiaro no ai troppi stivaletti alla caviglia che dominano le scene da molti anni. E poi è tutto flat, altro punto a favore dell’approccio sporty chic.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3