Sandali Alt di Isabel Marant

Share Button

Il loro nome è Alt e il rivestimento è quel che più salta all’occhio di questi nuovi sandali di Isabel Marant a effetto animalier. Per di più lucido. Il motivo sceglie il pattern di un’iguana ma nessuna iguana è stata davvero disturbata: si tratta solo di una stampa che dà texture alla pelle, che invece è di capra.

Il modello è del tutto essenziale accogliendo lo spunto del sandalo nudo con listini minimi. Su uno dei quali però cresce un fiocchetto stilizzato, più un nodino. Al piede si ancora grazie al cinturino alla caviglia che si attorciglia proprio lì.

La punta, rigorosamente aperta trattandosi di sandali nude, ha una forma a mandorla. E al tocco di luce dato già dalla finiture della pelle si aggiunge poi il piccolo bagliore della fibbietta alla caviglia. Il tallone invece è totalmente nudo.

Come li immaginiamo? Con i jeans cropped e una blusa monospalla oppure con un abito da cocktail in un colore deciso contro cui farli contrastare con la loro aria così determinata, persino aggressiva oseremmo dire.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3