Rosa metal e cristalli per i sandali di Gucci

Share Button

Sono rosa, sono metallizzati, sono issati su un tacco a spillo: parliamo di sandali mozzafiato e li firma Gucci, che altro potremmo desiderare mai? Per esempio l’aggiunta di cristalli e una virata vintage. Sarebbero proprio il top.

E infatti sono il top questi favolosi sandali in pelle metallizzata di colore rosa, una variante cromatica che sta prendendo sempre più piede di fianco ai più classici argento e oro. Il tacco raggiunge i nove centimetri e mezzo dunque risulta meno esagerato dei dieci e passa d’ordinanza, così non ci fa soffrire troppo ma non rinuncia all’elevazione più svettante.

Sul davanti una piccola gabbia di listini fa spazio al morsetto più iconico, simbolo vero e proprio della maison, che qui però è ricoperto di cristalli che sfaccettano e rimandano la luce per un effetto super wow.

Non bastava la luce della pelle metal, né i riverberi del rosa, ci voleva anche la luminosità dei cristalli a farci perdere la testa. Insieme al modello super sexy, al tacco a stiletto e alla firma che rende tutto extra glam.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3