Galaxia di René Caovilla versione pumps

Share Button

Dopo la variante sandalo scoperta pochi giorni fa non possiamo fare a meno di innamorarci anche della versione pumps. Parliamo di Galaxia di René Caovilla e della cascata di cristalli che adornano le sue nuove scarpe. Come sempre nel caso delle creazioni di Caovilla. Ma in modo nuovo in questo caso specifico.

I cristalli infatti incrostano totalmente una vera e propria rete che sembra quasi assumere le forme di un calzino. Se nel caso del sandalo la scarpa rimaneva aperta e la decorazione appariva quasi fantasmatica luce, qui tende a trasformare la calzatura in stivaletto.

La base della costruzione è una decollete in pelle nera con punta leggermente allungata, cinturino alla caviglia e tacco alto e sottile. Ma poi c’è questa rete, altrettanto nera ma super scintillante, che vi si sovrappone e pare che ai piedi indossi un abkle boot.

Queste scarpe lasciano a bocca aperta, non c’è che dire. Le immaginiamo assolutamente perfette sotto un tailleur dal taglio super slim con pantalone alla caviglia ma anche sotto un classico little black dress o a contrasto con pantaloni ampi e corti dal taglio culotte.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3