Le flip flop di Havaianas per Zara

Share Button

Ti aspettavi di poter trovare le Havaianas – proprio quelle originali – anche da Zara? No? Allora questa è l’estate giusta per ricredersi. Il marchio spagnolo infatti ha appena lanciato una capsule collection composta di sole flip flop.

Ovviamente lo stile si è adattatto a quello prevalente di Zara che per l’estate 2021 favorisce tinte neutre e naturali. Nessuna tonalità sfacciata o fluo, qui, ma spazio a sfumature di beige e righine sottili. Che abbini facilmente a tutto.

Non è la prima volta che Havaianas collabora con altri nomi della moda, tra gli altri lo aveva fatto con Missoni e con Valentino. E di recente ha collaborato persino con un videogame, Fortnite. Ma con Zara è la prima volta. Le infradito sono già disponibili in tutto il mondo, nei negozi e online. Il prezzo è di 22,95 euro.

I modelli sono solo due, li vedi in foto, e sono stati concepiti per abbinarsi a qualunque costume per andare in spiaggia ma anche per adattarsi ai look più easy per il pomeriggio, quando in shorts e top si va al bar a prendere un gelato.

Il primo modello è color sabbia con righine orizzontali di spessore variabile nei toni a sorpresa, ma pacatissimi, di giallo e azzurro. Il secondo modello invece sceglie beige e mattone con righe verticali.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3