Sandali Fort di Jimmy Choo

Share Button

Li guardi e pensi Bottega Veneta perché listini simili a questi li abbiamo visti di recente sulle creazioni della maison italiana. Invece no, questi sandali li firma Jimmy Choo che li chiama Fort. Sono essenziali nel modello ma originali nella scelta dei listini imbottiti che sembrano imporsi come un vero e proprio trend recente.

Ma torniamo a parlare del modello di oggi. Tanto per cominciare si eleva su un kitten heel, volutamente basso per rendere queste scarpe davvero comode senza rinunciare al tacco, che però resta a rocchetto.

E il colore? Un bel rosa antico che evita le trappole consuete del nudo e tuttavia sa rimanere super versatile perché lo combini davvero a tutto per tutta l’estate, che tu preferisca un outfit neutro e iper basico o che prediliga abiti stampati e coloratissimi.

I cinturini imbottiti, per di più in pelle di agnello, assicurano comodità estrema visto che non stringono sulla pelle del piede come farebbero classici listini piatti. Insieme alla punta squadrata e al tacco piccolo questi sandali diventano campioni di comfort.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3