Una deliziosa tonalità di rosa, quasi nuda ma non troppo beige, e una treccia: ecco gli elementi chiave dei nuovi sandali Leomi di Gianvito Rossi. Se Gianvito non ti fa innamorare di ogni sua singola creazione non compie la sua missione. Ed è una missione che compie sempre, sempre.
Anche in questo caso infatti riesce a colpirci dritto al cuore con una semplicità estrema a cui aggiunge due semplici elementi di diversità rispetto al classico sandalo nudo. Appunto il colore tenerissimo e ultra femminile e la delicatezza di un intreccio.
La treccia corrisponde al listino sulle dita, unico elemento decorativo dell’insieme che per il resto si limita a un intrico di listini tanto sottili da essere più simili a laccetti. Si attorcigliano intorno al piede per assicurare la scarpa alla caviglia e nulla più. Però partono dal centro del piede, aggiungendo un incrocio sul dorso.
Il tacco alto e sottile, davvero a stiletto, aggiunge la sua sinuosa presenza all’insieme già super elegante. E poi è tutto in pelle di agnello, perché la calzata sia anche confortevole a dispetto dell’altezza esagerata.
You must be logged in to post a comment Login