Viva il metallo: i sandali Rudie di Balmain

Share Button

Spazio alla pelle metalizzata, spazio in abbondanza: le tendenze di questa estate parlano chiaro e se le finiture metal non sono davvero mai sparite dai radar non c’è dubbio che quest’anno siano davvero al centro della scena.

I nuovi sandali Rudie di Balmain sono qui per dimostrarlo ma anche per discostarsi dal trend reinventandolo di sana pianta. Sì, perché al posto del solito oro, dell’ovvio argento, del meno consueto ma comunque diffuso rosa laminato, qui si dà spazio a toni più insoliti.

Le nuove scarpe si declinano in tonalità pastello, nello specifico un bellissimo azzurro che richiama il cieli tersi dell’estate ma anche un tenerissimo violetto che troviamo proprio sulla punta. Certo l’oro comunque appare ma lo fa in versione specchio solo sul tacco a stiletto. E sulla fibbia che è una B.

Il resto è alquanto essenziale riprendendo il modulo del sandalo nudo con listino alla caviglia e fascia sulle dita. Tutto però è più affusolato ed elegante e la punta squadrata non è troppo massiccia ma sembra quasi volersi allungare.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3