Ti sembrerà di camminare sospesa sulle nuvole indossando questi incredibili sandali di Jimmy Choo che sembrano minimalisti ma sono il massimo dell’eccesso. Solo declinati in bianco, pelle e mesh nella perfetta alternanza perché paiano davvero nuvole.
Il modello si chiama Aveline e sceglie una struttura di base a dir poco essenziale, anzi esplicitamente nuda. Tanto più che opta per il bianco panna. La tomaia è in tessuto, nello specifico in grosgrain, ma tutti i dettagli sono di pelle, a cominciare dagli interni: la calzata deve essere impeccabile.
Tono su tono sono i giganteschi fiocchi annodati a mano che si appuntano sui listini dei sandali. Sono in mesh, impalpabili quasi fossero di vapore, proprio come le nuvole. Ma lì li metti e lì restano, non c’è alito di vento che possa spazzarle via.
La maison definisce il colore Latte e in effetti è un bianco non propriamente ottico ma comunque super luminoso e perfetto per accompagnare i look estivi. Noi li stiamo immaginando anche ai piedi di una sposa non convenzionale.
You must be logged in to post a comment Login