Le decolletes cattive di Red(V) con fibbie, borchie e cinghie

Share Button

Sei in cerca di un paio di decolletes facili da portare anche di giorno ma con un piglio talmente grintoso da non passare inosservate? Allora stai cercando le nuove decolletes di RED(V) con tacco a rocchetto per affrontare anche i lunghi giorni in città e una decorazione che si farà notare a distanza.

Riprendono stilemi rocheggianti usando borchie e occhielli per decorare la punta e i cinturini. Sì, al plurale, perché oltre a quello alla caviglia ce n’è un altro sovrapposto alla punta chiusa e chiuso a sua volta da una fibbia.

La fibbia in oro light lucidissimo, proprio come gli occhielli e le borchie piatte, danno luce all’insieme totalmente nero e opaco per creare un contrasto di sicuro effetto. Non serve neanche un tacco assassino perché queste scarpe siano assassine senza sforzi.

Ci piace la grinta che trasmettono pur proponendosi come scarpe da giorno facili da portare sia sotto una gonna che sotto un pantalone da cui far capolino con il loro spirito indomito capace di rivoluzionare persino il più classico e basico dei look.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3