I cuissardes in pizzo di Gianvito Rossi per l’autunno 2021

Share Button

La verità è che un paio di stivali in finissimo pizzo non necessitano davvero l’arrivo dell’autunno, potremmo indossarli subito e con soddisfazione. Parliamo dei nuovo cuissardes di Gianvito Rossi, davvero sublimi.

Si elevano ben oltre il ginocchio, come lascia intendere d’altronde il nome del modello. E sono così ben tagliati da adattarsi perfettamente alla gamba, quasi fondendosi con essa come calza. Solo che poi ci sono una punta affilata e un tacco a spillo all’estremità che rivelano la vera natura dell’accessorio: stivali, indubitabilmente.

L’intera tomaia è in delicatissimo pizzo nero e non c’è altro modo per dirlo: saranno loro, sempre e comunque, i protagonisti di ogni look al quale si abbinano. Neanche se ti metti in testa una freccia al neon potrai distogliere l’attenzione dalle scarpe.

Certo è che scarpe così non si mettono perché passino sotto silenzio, tutto il contrario. Per fortuna la mano equilibrata ed elegante di Gianvito Rossi evita ogni eccesso, benché di eccessi siano fatti questi favolosi stivali.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3