Le decolletes in vernice e pvc di Gianvito Rossi

Share Button

Se la vernice è sensuale per definizione, della vernice rossa cosa dire? E se poi aggiungi un tocco di cut-out e una spolveratina di pvc? Quello che ottieni è la decollete di Gianvito Rossi che vedi in foto e, siamo sicure, ti ha già colpito dritto al cuore.

Issate su un tacco a spillo da dieci centimetri e mezzo, queste scarpe sono mozzafiato in molti modi diversi: per la loro finitura lucidissima, per il colore appassionato che la maison definisce Tabasco e per gli inserti in pvc trasparente che obbediscono al trend senza tuttavia adottarne la scomodità.

Sono assolutamente perfette nel taglio e nei volumi, super sensuali proprio come ogni scarpa col tacco di Gianvito Rossi che puntualmente ci strega con le sue creazioni. Non solo dal punto di vista estetico, tra l’altro.

Le scarpe infatti sono interamente lavorate a mano in Italia secondo la migliore tradizione manifatturiera e declinate in pelle, eccetto che per gli inserti di pvc di cui si è detto e che lasciano occhieggiare il piede dal gioco dei tagli.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3