Le maxi catene di Versace sui nuovi sandali

Share Button

Struttura di base bianca, decorazioni oro: detta così parrebbe nient’altro che un grande classico ma con il tocco di Versace tutto muta. Il risultato? Un paio di sandali per l’estate che lasciano a bocca aperta e attirano tutti gli sguardi.

Sono in nappa bianca, morbidissima, su una struttura tutto sommato abbastanza essenziale, anche se non esplicitamente nuda. Le fasce su dita e caviglia infatti sono di media grandezza. Il tallone invece è chiuso, quasi a smentirne la natura di sandalo.

Davanti al contrario la tomaia è totalmente aperta, pronta a ospitare e far spiccare le grosse catene lucenti declinate in oro. Al posto dei cinturini. Sulle dita il listino in pelle resiste comunque sotto la catena, diversamente sarebbe difficile indossarli. Alla caviglia invece sta tutto alla decorazione farsi anche funzione.

Il tacco è un altro elemento di interesse perché pur restando sottile e svettante si svasa leggermente sul fondo creando l’illusione di un tacco scultura. Offre anche una maggiore stabilità rispetto a un classico stiletto. E la punta? Quadrata, of course. Ma quadrata per davvero.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3