Le So Kate di Louboutin in pelle marrone perfette per l’autunno

Share Button

Che le So Kate di Louboutin siano le decolletes più belle del panorama calzaturiero non ci sono dubbi, lo sono diventate sin dalla loro prima apparizione e nessun’altra proposta da allora è riuscita a scalzarne il primato.

Oggi le scopriamo in una magnifica colorazione di marrone assolutamente perfetta per i look d’autunno, molto meno ovvia del solito nero ma non meno elegante e versatile. Appartiene alla serie Nudes e la nuance è definita Nude 8.

La collezione Nudes è nata per adattare la scarpa color pelle alle diverse carnagioni ma nulla vieta di servirsi delle molte sfumature disponibili per adattare le scarpe al look. E cosa c’è di meglio di un magnifico tono di marrone profondo per un outfit autunnale sui toni di verdone, bordeaux e grigio?

Il modello è quello di sempre con scollatura generosa, silhouette sinuosa e tacco a spillo da levare il fiato, alto dodici centimetri, da lasciar occhieggiare sotto un tailleur o un abito rigoroso per il lavoro o da sfoggiare in qualunque altra occasione richieda scarpe vertiginose.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3