Gli stivali più belli di Saint Laurent sono in pelle rossa

Share Button

Lo stivale in pelle perfetto per l’autunno appena arrivato è senza dubbio questo modello di Saint Laurent che sceglie il rosso. Un rosso profondissimo, che vira al bordeaux, e a sorpresa risulta più versatile di quanto si potrebbe supporre.

Issati su un tacco di pura vertigine che sfiora gli undici centimetri, non saranno forse i più adatti alle scarpinate cittadine durante le nostre giornate più indaffarate ma sapranno senz’altro stupire sotto un outfit d’autunno anche in pieno giorno (a patto che non si debba correre a prendere la metro, se non si è maratonete del tacco alto).

La linea è elegantissima, con gambale molto alto e appena più ampio della gamba che lo calza, senza però essere né largo né floscio. Resta strutturato ma conserva una certa allure anni Settanta che ci piace tantissimo.

La punta è a mandorla appena accennata, anch’essa super elegante e mai sfacciata. Non risulta sfacciato neanche il tacco, benché sia altissimo, perché opta per una solidità diversa dalla linea a spillo, pur senza farsi a blocco.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3