Sandali Marmont Gucci in pelle metal craquelé

Share Button

L’effetto craquelé ci piace sempre tantissimo perché aggiunge al tempo stesso movimento e dinamismo e un tocco un po’ retro. Se ne rivestono totalmente i nuovi sandali Marmont di Gucci che ci conquistano sin dalla prima occhiata.

Lo fanno con una finitura platino che non è oro e non è argento, ma una via di mezzo sofisticata ed elegante senza essere meno luminosa. Paiono fatti di pura luce questi sandali che optano per il tocco retro anche per quel che riguarda il modello.

Hanno altezza media e tacco a blocco, massiccio e solido, non troppo alto e rivestito nello stesso pellame della tomaia che si accontenta di una doppia fascia su dita e caviglia, senza altri orpelli. Se si eccettua, è ovvio, la doppia G in oro che adorna il cinturino sulle dita appena ondulato nel profilo.

Benché si tratti di sandali di media altezza li immaginiamo facilmente su un red carpet con un abito tutto veli, quasi da fata. Ma non abbiamo alcuna difficoltà a concepirli sotto un paio di jeans o un abito più easy nelle nostre giornate in città.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3