Stivaletti Arleen di Max Mara, assolutamente perfetti

Share Button

Se stai ancora cercando i perfetti stivaletti d’autunno forse è Arleen che hai bisogno di incontrare: è il nome del nuovo modello di Max Mara. Sa essere essenziale e versatile come pochi altri senza arrendersi al nero ma con un tocco di sofisticazione.

La struttura è quella dello stivaletto classico, che risale poco sopra la caviglia. È declinata in pelle liscia dal classico color cuoio, perfetto per accompagnare i look d’autunno e dare un po’ di luce a quelli invernali, ma adatto anche al principio di primavera quando torniamo a stampe floreali e consistenze più leggere.

Il gambale resta aderente al piede, non è ampio e tantomeno floscio, mentre la punta è leggermente stondata. Il tacco sceglie la via della moderazione anch’esso optando per otto sobri centimetri che elevano a sufficienza ma restano comodi. Grazie anche alla struttura a colonna.

L’unico elemento decorativo del modello è il cinturino alla caviglia che ricorda vagamente, ma in chiave super minimale, le strutture degli stivali western a cui legare uno sperone. Ma senza spingersi tanto in là, ovviamente. E inoltre è removibile.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3