Sandali Galaxia di René Caovilla: più di mille cristalli!

Share Button

Sono 1476 i cristalli applicati uno ad uno sui nuovi sandali Galaxia di René Caovilla che lasciano letteralmente a bocca aperta. Sembrano fatti di purissima luce, qualcosa in cui la maison veneziana è maestra indiscussa.

I suoi sandali decorati con cristalli sono leggendari ma il modello Galaxia schizza in cima alla lista di scarpe scintillanti. Non ce n’è più lucenti di così, non ce n’è. La struttura parte dal sandalo classico ma poi lo trasforma quasi in stivaletto.

In questo modo la superficie su cui agganciare i cristalli diventa molto più ampia, pur senza tradire lo spirito originario del sandalo, perché tale rimane. È aperto in punta, ha un cinturino alla caviglia, si issa su un tacco a stiletto mozzafiato. Tutto in oro.

Sopra quasta struttura in apparenza minimal cresce però una sorta di “calzino” di rete composta da cristalli dorati che sembrano tracciare un ideale firmamento. Solo che anziché levare gli occhi al cielo, per ammirarlo bisogna dirigerli verso il suolo. Sui piedi che calzano queste meraviglie.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3