Ballerine Maia di Aquazzurra: sono cangianti!

Share Button

Ci sono ballerine e ballerine: quelle classiche, essenziali, persino un po’ banali e poi quelle sopra le righe che svecchiano uno spunto un po’ stantio e lo rendono speciale. A questa seconda categoria appartiene la nuova proposta di Aquazzurra.

Le sue nuove ballerine si chiamano Maia e sono declinate in pelle rosa ma cangiante, piena di bagliori, con riflessi d’oro. La maison lo chiama Paradise Pink e pare davvero un color di paradiso. Vi si aggiunge una texture che dona ulteriore movimento, se mai ce ne fosse bisogno.

La struttura è del tutto innovativa pur partendo dalla linea classica della ballerina. Resta infatti una scarpa flat, chiusa sul tallone e sul davanti, scollata come una decollete tradizionale. Solo che la tradizionale scollatura qui è rivisitata, asimmetrica ed ergonomica. Non troverai calzata più comoda di questa.

Tutto è declinato in pelle, perché si tratta di accessori di lusso come tutti quelli appartenenti alle collezioni di Aquazzurra, siano scarpe iper semplici (di rado) o super originali (più di frequente). E la punta? Leggermente a mandorla. Mentre il micro-tacco è rivestito tono su tono.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3