Sandali G Cube di Givenchy

Share Button

Solo in apparenza i nuovi sandali G Cube di Givenchy sono scarpe minimali e quasi nude. Perché alla struttura super essenziale con doppio listino sottile (e pure nero) associano una concezione di ogni dettaglio davvero originale. E intendiamo sia dettagli costruttivi che decorativi.

La suola della scarpa infatti è concepita per essere una sorpresa in sé. È sagomata con linee molto stondate ed è in gomma a scimmiottare scarpe ben diverse da sandali super sensuali, a cui dunque aggiungono una allure quasi sportiva.

Il dettaglio decorativo che si fa notare al primo sguardo sta invece nel tacco. Ed è anche l’unico elemento di decorazione su sandali per il resto super essenziali e declinati in total black. Con l’eccezione del tacco, appunto, che è in oro e scolpito con logo a forma di G.

Il risultato è scultoreo, prezioso, appariscente ma comunque elegantissimo. Sarà perfetto da lasciar spiccare come unico elemento dissonante su un insieme estremamente basico, come un tailleur nero con pantalone asciutto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3