Le decolletes di Cenerentola? Degrastrass di Louboutin

Share Button

Sono le scarpe di una moderna Cenerentola quelle che Christian Louboutin ha appena lanciato scegliendo trasparenze, sfumature d’azzurro e cristalli. E sì, anche il pvc che ormai sembra immancabile sulle scarpe del momento.

Le decolletes di cui parliamo si chiama Degrastrass e sono scintillanti ma anche super contemporanee. La tomaia infatti è quasi interamente realizzata in pvc trasparente su cui però si appuntano come stelle cristalli azzurri a punteggiarla tutta. Con una maggiore densità sulla punta, affilata ed elegantissima.

Lo stesso azzurro si ritrova sul tallone della scarpa, in pelle iridescente dalla finitura metal, che aggiunge luce all’insieme ma anche una parvenza di struttura a scarpe per il resto quasi del tutto trasparenti. Come se fossero fatte di soli cristalli a mezz’aria.

Se ne riveste anche il tacco, che ovviamente è a spillo e vertiginoso con i suoi dieci centimetri d’ordinanza che aggiungono ulteriore grinta a scarpe capaci di essere sia romantiche che super rock. E certo a questo contribuisce la suola rossa che conosciamo bene. E riconosciamo al volo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3