Le mules di cristalli di Prada

Share Button

Super scintillanti i nuovi sandali di Prada pensati per la sera e per accendere la notte di mille bagliori. Scelgono il modello delle mules, per aderire al trend del momento, e un tacco slanciato ma moderato, perché siano scarpe non troppo punitive.

La fascia sul davanti è piena di cristalli chiari che riverberano la luce rimandandola indietro sfaccettata al massimo grado. Dire abbaglianti è ancora dire poco per questi sandali che sanno farsi notare a grande distanza. E senza la banalità del solito sandalo nudo uguale a mille altri.

Mules, dicevamo, nonostante il pieno inverno. Si portano anche con i collant a creare un contrasto decisamente anni Ottanta. Anche se il modello ha un debito più verso il decennio successivo, durante il quale spopolava. E da cui torna dritto dritto a noi.

Il tacco è geometrico, strozzato al centro e svasato alle estremità. E totalmente nero come la tomaia, a parte il rivestimento di cristalli sulla fascia che si adorna anche del classico logo a triangolo che subito riconosciamo come simbolico della maison.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3