Oh my, i sandali olografici di Paris Texas!

Share Button

Se non sapessi che si tratta di scarpe dalle taglie umane, diresti che sono le scarpette di Barbie Rockstar abbigliata in perfetto stile anni Ottanta, con fuseaux d’argento e top fucsia pieno di stelle, capelli cotonati e queste meraviglie di Paris Texas ai piedi.

Invece no. I sandali che vedi in foto puoi metterli anche tu, a patto di essere disposta a sborsare la cifra che costano (395 euro, per la cronaca). Non sono favolosi? Ti senti senz’altro la regina della notte sul dancefloor con questi ai piedi, diciamo la verità.

La struttura è quella delle mules più classiche ma si rinuncia ai tacchi medi o a blocco che abbiamo visto ovunque di recente. Che si esageri! Ecco dunque un tacco assassino, altissimo e sottile. Non sarà facile non farsi scappare le scarpe dal piede ballando, pare anche a te? E nondimeno le desideriamo comunque.

A sorpresa sono in tessuto verniciato, anziché in pelle – ma in pelle sono tutti gli interni e i dettagli costruttivi, con manifattura rigorosamente italiana. La tomaia verniciata garantisce una finitura iridescente che lascia di stucco creando l’effetto Prisma Fuchsia, il nome della nuance scelta dalla maison.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3