I sandali Adele di The Attico in pitone colorato

Share Button

Da dove cominciare a parlare dei nuovi sandali Adele di The Attico? Sono spiazzanti in molti modi, a partire dai colori per arrivare alla costruzione della tomaia e finire con il tacco alquanto insolito. E quando mai The Attico fa qualcosa di banale? Sprizziamo gioia al solo vedere queste creazioni così originali.

La tomaia è tutta in pelle a stampa serpente sui toni del verde e del giallo, certo non le sfumature classiche del pitone che in genere rimane legato alle nuances del beige. Ma tutto sommato non così insolito visto il ritorno del pitone a tinte pop negli anni scorsi.

A stupire però è la scelta costruttiva. A prima vista sembrano sandali nudi con laccetti alla caviglia, in perfetto stile Nineties, ma a ben vedere sul davanti le cose sono diverse. Quasi pare che un accenno di tomaia più coprente voglia sollevarsi dalla suola per rivestire il piede, ma poi ripensarci e fermarsi, lasciando che siano i laccetti a mettere tutto insieme.

E infine non possiamo non occuparci del tacco, dalla linea insolita e con un afflato molto scultoreo che fa eco alla punta squadrata sul davanti. Si declina in metallo con finitura a specchio di colore fucsia, che sta divinamente con il giallo e il verde della tomaia. E raggiunge i 10 centimetri e mezzo di altezza.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3