Le decolletes Spikaqueen di Louboutin in pvc e pelle

Share Button

La struttura è quella sinuosa ed elegante di ogni decollete firmata Christian Louboutin ma di decolletes stavolta non si tratta, almeno non in senso stretto. Le nuove pump Spikaqueen sono aperte ai lati quanto dietro, paiono slingback ma sono più vicine ai sandali. Anche se sul davanti rimangono chiuse come una scollata classica.

Il risultato è super glam, al tempo stesso tradizionale nella struttura ma decisamente originale nell’esecuzione visto che si scelgono materiali insoliti. I dettagli in pelle, tanto per cominciare, sono metallizzati con finitura iridescente. E poi c’è il pvc, vero principe delle ultime stagioni.

La punta è trasparente ma costellata da cristalli che scintillano e amplificano la luce, creando un gioco di vedo non vedo davvero sorprendente (oltre che abbagliante). I cristalli digradano verso l’alto lasciando spazio alla scollatura lì dove si arresta la tomaia in pvc.

Il resto è in pelle olografica che moltiplica bagliori e li rende multicolor, dall’azzurro al rosa, in un continuo rimando di sfumature che catturano sempre più luce e rimandano sempre più riflessi. Tutto su un tacco a spillo da dieci centimetri, per non lesinare in femminilità.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3