I sandali So Nude di Aquazzurra in pvc e pelle metal

Share Button

Il motivo per cui si chiamano So Nude è talmente evidente al solo guardarli che questi sandali di Aquazzurra non richiedono ulteriori specificazioni: sono davvero nudissimi, quasi inconsistenti, talmente sono trasparenti. Li indossi ma è come se non indossassi alcunché, il piede rimane interamente visibile.

Visibile ma illuminato da quel tocco lucente che il pvc sempre sa dare a ogni creazione che se ne serve visto che alla trasparenza unisce anche una immancabile finitura lucida che cattura e rimanda i bagliori della luce.

Ambedue i cinturini di questo sandalo sono proprio in pvc, sia per quanto riguarda la fascia sulle dita che relativamente al listino slingback che accoglie il tallone. Sembrano insomma fatti di luce. Lo stesso vale per il resto della scarpa, che però acquista una diversa sostanza.

Se sulla parte superiore il sandalo si distingue per l’assenza, nella parte superiore la presenza della pelle metallizzata argento dà tutt’altro effetto, pur restando legata all’idea della luce. Il tacco a spillo, dal canto suo, rimane sottilissimo, quasi a voler sparire a sua volta. Eppure risulta assolutamente visibile. E alto 10 centimetri e mezzo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3