Gli stivaletti con punta cocco di Tom Ford

Share Button

Tom Ford ha sempre saputo come stupirci e conquistarci, anche con il più essenziale dei modelli che però tra le sue mani subito acquista una allure super sensuale. È il caso degli stivaletti di cui parliamo oggi. Essenziali in apparenza, ma così speciali!

La struttura è quella di classici ankle boot con orlo alla caviglia, anzi appena sopra, e una linea affusolata che li avvicina a decolletes, se non fosse che appunto sono stivaletti dalla tomaia coprente. Fin qui parrebbe un modello come tanti. E invece no.

Il tacco a spillo fa eco alla punta affilatissima che per di più si riveste a contrasto con una pelle effetto coccodrillo, tono su tono ma abbastanza diversa dalla pelle spazzolata del resto per spiccare anche da lontano.

Il rinforzo sulla punta non è una novità nella moda, certo, abbiamo visto mille variazioni su tema della punta a contrasto, per colore o applicazioni. Ma qui il tocco Tom Ford è indubbiamente riconoscibile: per l’effetto sorpresa, per il risultato aggressivo ma sensuale, per l’uso dell’animalier.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3