Sandali Arieli di Isabel Marant: sono in tessuto

Share Button

Isabel Marant ogni tanto ci stupisce derogando dal consueto total black con accenti metallici per spaziare in ambiti cromatici diversi. E inaspettati. È il caso dei nuovi sandali Arieli della maison francese, parte delle proposte per la primavera estate 2022.

Già li immaginiamo ai piedi per i primi party estivi a bordo piscina, con un abitino super leggero, bianco oppure fiorito, o ancora sotto pantaloni cropped che li mettano in risalto. Si tratta infatti di sandali allacciati fino alla caviglia.

Le stringhe come i listini non sono in pelle ma in canvas e accolgono il piede adattandosi perfettamente alla forma. Oltre che alla stagione calda, naturalmente, diventando super confortevoli. Tutto elevato su un tacco a spillo che confortevole non sarà ma sensuale sì.

Il colore è un fucsia vibrante che saprà dare un tocco di vitalità all’estate, persino ad un outfit in total black o total white, senza però svanire neanche se abbinato a stampe grafiche a tinte accese o a un maxidress a fiori dalle tonalità multiple.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3