Stuart Weitzman pe 2022 con Goldie Hawn e Kate Hudson

Share Button

Quando Stuart Weitzman presenta una delle sue nuove collezioni si può star certi che si leveranno cori di osanna perché non c’è scarpa della maison che non sappia stupire. Accoglie tutti i trend oppure li lancia, con una grazia, un piglio moderno e un’attenzione al dettaglio che non può che conquistare.

Accade anche nel caso della nuova linea primavera estate 2022 che oltre a proporre sandali da urlo affida l’ad campaign a due personaggi davvero favolosi. Sono Kate Hudson e Goldie Hawn, che non solo è una leggenda ma è anche sua madre.

Gli scatti che le ritraggono insieme sono stati realizzati a Malibu da Theo Wenner, che firma i ritratti dell’attrice americana insieme all’altra attrice nonché premio Oscar e adorata madre. Tutte le immagini le immortalano insieme, affiatate e affettuose ma sempre glam.

Ai piedi, ovviamente, indossano i modelli di primavera della maison, dal sandalo allacciato Soiree rosso come il cuore che batte ai sandali Discoplatform in argento passando per la zeppa fucsia Rebel Lucite. Tutti abbinati con lo styling di Gabriella Karefa-Johnson, che arriva niente meno che da Vogue.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3