Le slingback Alessandra di Malone Souliers

Share Button

Malone Souliers sa sempre come coniugare scarpe classiche, da cui parte sempre per le sue creazioni, a tutti i trend del momento. Ma lo fa aggiungendo sempre un tocco molto personale e riconoscibile che rende le sue scarpe diverse da tutte le altre.

Ci riesce immancabilmente, persino quando si occupa di un paio di super classiche pump da ufficio. Sono slingback e fin qui si direbbe tutto regolare. Se non fosse che sul davanti dove ti aspetti la scarpa chiusa e classica si trova un lavorio di stringhe che lascia di stucco.

Sì, queste sono scarpe ibride, anche se il punto di partenza rimane quello delle decolletes con cinturino sul retro della caviglia, in apparenza più che seriose. Sulla tomaia invece troviamo l’allacciatura tipica delle stringate, talmente fitta che fa somigliare le scarpe a un corsetto.

Il nome di queste creazioni, interamente in pelle, è Alessandra. Il tacco ovviamente è a spillo e la punta affusolata come la tendenza generale richiede. Inaspettato è il colore, che sceglie una tonalità naturale chiamata dalla maison Butter.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3