Sono quasi interamente ricoperti di cristalli scintillanti i nuovi sandali di Gucci declinati in deliziosa pelle rosa. I bagliori e la luminosità del colore di base fanno di queste scarpe veri e propri bijoux da indossare ai piedi.
Pensati per la sera, ma perfetti anche con un look sbarazzino in denim, sono issati su un tacco a rocchetto che si ferma a nove centimetri e mezzo. L’elevazione è garantita ma la praticità pure. Non solo il tacco non è eccessivo, pur senza rinunciare all’altezza, ma risulta anche più comodo di uno stiletto.
Sul davanti una piccola applicazione riporta la doppia GG che dichiara l’appartenenza di queste creazioni. Il resto obbedisce a dettami di chiara ispirazione vintage nella ricerca della forma. In fondo a Gucci piace sempre proporre spunti in chiave Seventies, fa parte del suo dna.
Le scarpe sono declinate in pelle, anche per gli interni, per offrire la calzata più confortevole e il lusso più spinto, vista anche la consueta manifattura artigianale italiana. Già immaginiamo di portarle sotto un jeans boyfriend con un top lingerie di seta lucente.
You must be logged in to post a comment Login