I sandali Triplatform di Versace, che plateau!

Share Button

A vette mai raggiunte ci portano i nuovi sandali di Versace declinati in raso lucente e dai colori squillanti, come il fucsia che abbiamo scelto oggi per voi. I tacchi non sono tacchi ma platform che si moltiplicano uno sull’altro. Non a caso le scarpe si chiamano Triplatform.

È triplo infatti il complesso sistema di elevazione di questa creazione, che tuttavia appare come monoblocco grazie a un rivestimento in tono con la tomaia. In questo caso dunque in raso dal rosa accesissimo, sfacciato.

Sfacciate sono anche le scarpe nella loro interezza, ma tutta la loro sfacciataggine risiede nella struttura di sostegno. Sulla parte superiore invece appaiono essenziali, con un triplo cinturino – torna il numero tre – ad agganciare la scarpa al piede: uno sulle dita, uno sul dorso del piede, uno alla caviglia.

Un tocco dissonante su tanta essenzialità lo dà la fibbia, che è tono su tono e rischia di passare inosservata ma ha un carattere molto particolare. Richiama le linee di una spilla da balia ed è decorata dalla testa di Medusa, simbolo della maison e qui mini-scultura decorativa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3