I sandali con tacco a catena di Tom Ford

Share Button

La punta è allungata ma stondata, la struttura quella classica di un sandalo pressoché nudo, ma poi c’è lo zampino di Tom Ford e quindi tutto muta. È la presenza della catena dorata a cambiare status a queste scarpe che sulla carta apparirebbero quanto mai essenziali.

Al posto dei listini classici qui c’è infatti una catena d’oro a maglia grossa che a sorpresa si appropria anche del tacco. In quel caso ovviamente si fa rigida, capace di sostenere l’intera struttura della scarpa, nonché il nostro piede.

Il risultato è super affascinante e grintoso, cattura lo sguardo e non lo lascia più andare. Dopotutto si tratta di catene, la metafora è quanto mai appropriata. Ma è una catena dalla quale, per una volta, non ci dispiace affatto restare avvinte.

Il logo si trova, piccolo e discreto, sulle fibbie laterali che assicurano la calzata più comoda al piede, visto che alla caviglia si trova una delle catene e diventa necessario regolarla per adattarla a sé. Il resto è in pelle lavorata artigianalmente in Italia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3