I sandali Socorie di Jimmy Choo

Share Button

Le perle compaiono spesso, ultimamente, sulle scarpe di Jimmy Choo. Ma qui ne compare una sola, grossa e proprio al centro della scarpa. Parliamo dei nuovi sandali Socorie che si fanno notare per la decorazione gioiello, certo, ma anche per molto altro.

Sono calzature a dir poco appariscenti, per la presenza della perle maxi sul davanti non meno che per la scelta di rivestirle interamente di raso dalla tonalità fucsia squillante. Per non parlare poi del mega plateau.

Anzi parliamone. È talmente alto da consentire che la scarpa raggiunga i 12 centimetri di altezza per il tacco, che rimane comunque grosso e solido sia per garantire stabilità che per conformarsi al platform anteriore. L’elevazione effettiva tuttavia viene smorzata proprio dal rialzo anteriore, dunque la comodità è fuor di dubbio. Ci crederesti?

Nonostante la tomaia in tessuto, in quel raso che garantisce riverberi a tutto spiano, il resto è in pelle. Lo sono gli interni, la soletta e la suola, tutti con lavorazione artigianale italiana. La punta? Squadrata, come vuole la tendenza dominante.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3