Sandali da disco: Antia di Jimmy Choo

Share Button

Jimmy Choo li chiama Antia e sono i nuovi sandali pensati per scintillare nel corso delle notti estive. Si declinano in pelle metallizzata ma anziché essere in oro e basta sono in una declinazione d’oro che la maison definisce “acid yellow”.

Si issano su un tacco stratosferico, proprio quello che ci vuole per svettare tra le danze pazze sotto le stelle nelle notti delle nostre vacanze. Ma niente paura, il tacco da dodici centimetri è smorzato dalla presenza di un platform generoso.

La tomaia invece è super minimale, come a contrastare l’eccesso di volume della parte sottostante. I listini infatti sono estremamente sottili, proprio dei laccetti, che poi si attorcigliano alla caviglia ammiccando al modello tornati in auge dagli anni Novanta nelle ultime stagioni.

Sottilissimi sono anche quelli che accolgono le dita nella parte anteriore della scarpa. E sono anche leggermente asimmetrici, così disegnano un movimento dinamico sul piede. Lo avevamo detto, dopotutto, che erano scarpe perfette per ballare.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3