I cage sandal in pvc di Versace

Share Button

La struttura della tomaia ricorda quella di scarpe da scoglio dal sapore vintage, decisamente anni Settanta. Eppure basta poco per accorgersi che siamo su tutt’altro livello. È Versace a firmare queste scarpe, che issano su un tacco alto e a cui si aggiunge elemento super glam.

La struttura di base è quella presa a prestito proprio dalle scarpette da scoglio già citate. Qui però il pvc trasparente si sfuma di rosa e si accende di bagliori dati dall’aggiunta delle borchie. Trattengono un cristallo rosa anch’esso, trapuntando l’intera tomaia di sfaccettature scintillanti.

Ovviamente la struttura resta lussuosa dunque ogni altro dettaglio è in pelle. Stupisce invece la punta squadrata che non ci saremmo aspettati di vedere proprio qui ma che in fondo riprende un trend dominante del momento.

Il tacco, infine, è alto e sagomato a effetto scultura, pur non facendosi troppo solido non è neanche a spillo, cosa che garantisce stabilità al piede ma anche sostegno visivo a una scarpa piuttosto appariscente.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3